Seduta pubblica sorteggio nuovi presidenti di commissione

A seguito di rinuncia all’incarico di Presidente della Commissione giudicatrice C11 – Aree Lombardia – e all’incarico di Presidente della Commissione giudicatrice C14 – Aree Marche e Molise – è necessario procedere ai nuovi sorteggi per l’attribuzione degli incarichi di Presidente delle suddette Commissioni giudicatrici.
La seduta pubblica si terrà il giorno 11 novembre alle ore 11.00
È possibile seguire in diretta la seduta pubblica collegandosi al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=ebXVAObM03k.

Comunicazione ufficiale sorteggio presidenti Commissione C11 e C14

Completamento risposte quesiti di secondo grado

Sono state pubblicate tutte le risposte ai quesiti di secondo grado, consultabili nella relativa pagina di ogni concorso.

Pubblicazione risposte ai quesiti di secondo grado

È iniziato il caricamento delle risposte alle richieste di chiarimento di secondo grado, che verranno pubblicate progressivamente, per poi completarsi il giorno 28/10/2022.

Modello B - Quadro economico

In allegato si pubblica il Modello B - Quadro economico per il download

Modello B - Quadro economico

CODICI AMMESSI AL SECONDO GRADO - COMMISSIONE C10

Si pubblica in allegato il documento in PDF con l'elenco dei codici ammessi al secondo grado suddiviso per aree di intervento.

Codici ammessi al secondo grado

Codici ammessi al secondo grado

Si comunica che, a partire da oggi 6 ottobre, saranno pubblicati, all'interno delle singole regioni, i codici ammessi al secondo grado del concorso.

Seduta pubblica per l'estrazione del presidente di commissione Lombardia

Si comunica che, alle 12.30 del giorno 19 settembre 2022 è convocata una seduta pubblica per procedere al sorteggio del presidente della Commissione giudicatrice C11 – Aree Lombardia. È possibile seguire in diretta la seduta pubblica collegandosi al seguenti link: https://www.youtube.com/watch?v=cUv87PgN_dk.

Comunicazione sorteggio Commissione Lombardia

Seduta pubblica per l'estrazione del presidente di commissione Marche e Molise

A seguito di una rinuncia all’incarico di Presidente della Commissione giudicatrice C14 – Aree Marche e Molise – è necessario procedere al nuovo sorteggio per l’attribuzione dell’incarico di Presidente della suddetta Commissione  giudicatrice.

Al riguardo, si informa che ai sensi dell’articolo 77 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, alle 17.30 del giorno 31 agosto 2022 è convocata una seduta pubblica per procedere al sorteggio del presidente della Commissione giudicatrice C14 – Aree Marche e Molise.

È possibile seguire in diretta la seduta pubblica collegandosi al seguenti link: https://www.youtube.com/watch?v=wuBi8YnwsMs.

Membri della Commissione giudicatrice e attivazione del modulo per la segnalazione di incompatibilità

Di seguito si pubblicano i nominativi dei membri effettivi e supplenti della Commissione Giudicatrice

Commissione Giudicatrice C10:

Membri effettivi:

  • Riccardo Miselli    
  • Domenico Dilorenzo    
  • Giorgio Mario Peghin    
  • Samuele Borri    
  • Paola Iandolo (Presidente)
  • Maria Nuda Onetti (Segretaria)

Membri supplenti:

  • Roberto Frassi    
  • Lorenza Donati    
  • Giacomo Navarra

Importante: nei casi in cui un concorrente rilevi condizioni di incompatibilità con uno o più membri della Commissione giudicatrice, è tenuto, pena l'esclusione, a compilare il modulo elettronico di Segnalazione di Incompatibilità presente nel sito del concorso.

Il modulo sarà attivo a partire dal 26 agosto p.v., l'invio dovrà essere effettuato entro le ore 24:00 del 30 agosto p.v.

Il concorrente, compilando il modulo, dovrà indicare nome e cognome del giurato incompatibile e, affinché sia garantito l’anonimato, non dovrà inserire dati personali, ma esclusivamente il codice di primo e secondo grado utilizzati durante l’iscrizione al concorso.

Le motivazioni delle incompatibilità segnalate saranno rese al RUP soltanto dopo la decriptazione dei documenti e dovranno fare espresso riferimento all’art. 77, comma 6 del codice dei contratti. Resta ferma ogni responsabilità civile e penale in capo al concorrente responsabile della sostituzione di un giurato, non motivata ai sensi del sopra richiamato art. 77, comma 6.

Il verbale verrà pubblicato successivamente.

 

Seduta pubblica per il sorteggio dei presidenti delle Commissioni Giudicatrici

Si comunica che, ai sensi dell’articolo 77 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, è convocata una seduta pubblica in modalità telematica il 25 agosto alle ore 17.30, per procedere al sorteggio dei presidenti delle Commissioni giudicatrici e per l’indicazione dei componenti.

È possibile seguire in diretta la seduta pubblica collegandosi al seguenti link: https://www.youtube.com/watch?v=wA7mRjalecU

Convocazione seduta pubblica