All’esito delle sedute pubbliche per la decrittazione della documentazione amministrativa del 28, 29 e 30 dicembre 2022 e del 3 e 4 gennaio 2023, a causa della presenza, nel file pubblicato a seguito delle sedute pubbliche, di alcuni errori materiali di trascrizione, rispetto ai verbali, tra gli abbinamenti dei nominativi ai codici alfanumerici di concorso, si procede nuovamente alla pubblicazione dei file, con le relative rettifiche. Tali file riportano, in caso di raggruppamenti temporanei, i nominativi dei soli mandatari.
I file riportano, inoltre, in bianco e, pertanto, senza l’abbinamento ai relativi nominativi, quelle proposte progettuali per le quali non è stato possibile procedere alla decrittazione della documentazione amministrativa e per i quali sono ancora in corso i necessari approfondimenti tecnici.
Si precisa, altresì, che il RUP, con il supporto di una apposita Commissione, sta procedendo alla verifica della documentazione amministrativa e all’espletamento delle attività previste dai punti 3.4) e 5.8) del disciplinare di concorso.
Al termine delle predette verifiche, l’ente banditore procede all’approvazione delle graduatorie definitive e alla pubblicazione delle stesse.
Si richiama, infine, l’attenzione di tutti i soggetti presenti in graduatoria rispetto alle disposizioni di cui al punto 3.10) del disciplinare del concorso.