All’esito delle sedute pubbliche per la decrittazione della documentazione amministrativa del 28, 29 e 30 dicembre 2022 e del 3 e 4 gennaio 2023, si procede alla pubblicazione dei file compilati in sede di seduta pubblica da presidenti e segretari delle commissioni giudicatrici, ove presenti, ovvero da altro personale individuato a supporto della Commissione per la decrittazione della documentazione amministrativa. Tali file riportano, in caso di raggruppamenti temporanei, i nominativi dei soli mandatari. Eventuali imprecisioni nell’indicazione dei nominativi o dei raggruppamenti saranno
corrette in sede di pubblicazione delle graduatorie definitive.
Il file riporta inoltre, in bianco e non compilate con l’abbinamento ai nominativi, le proposte progettuali per le quali non è stato possibile procedere alla decrittazione della documentazione amministrativa.
Si precisa, infatti, che rispetto alle graduatorie provvisorie, come previsto dal punto 5.8) del disciplinare di concorso, si procederà alla verifica della documentazione amministrativa e, solo successivamente, all’approvazione delle graduatorie definitive e alla pubblicazione dei relativi file definitivi.
Si raccomanda, infine, di prestare particolare attenzione rispetto alle prescrizioni contenute nel punto 3.10) del disciplinare del concorso.
In allegato una cartella ZIP contenente una serie di file, divisi in base alle Commissioni.